Obama sapeva,non avverti' RenziIl premier smorza le polemiche

(AGI) - Roma, 24 apr. - Il giorno in cui, venerdi' scorso, il presidente americano Barack Obama, ricevette il premier, Matteo Renzi alla Casa Bianca, gia' sapeva della morte del cooperante italiano, Giovanni Lo Porto, ma non gli disse nulla. A rivelare il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Tre mesi di assoluto silenzio. Se lo chiedono anche gli amici di Giovanni Lo Porto, adesso. (L'Huffington Post)

Il cooperante rapito nel Punjab il 19 gennaio 2012 rimasto vittima di in un raid condotto con un drone dalla Cia nel gennaio scorso contro Al Qaeda (Corriere della Sera)

Lo fa sapere la Casa Bianca: Lo Porto è stato ucciso lo scorso gennaio da un drone Usa durante un'operazione contro al Qaeda. Non si avevano sue notizie dal 2012. (Rai News)

sabato 25 aprile 2015 17:40. È successo il 15 gennaio scorso ma l'annuncio è stato fatto solo il 22 aprile. (Cronache Laiche)

Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, commentando la morte del cooperante italiano in Pakistan. "Lo Porto - ha detto il presidente - si trovava in ... (askanews)

Il presidente degli Stati uniti solo in quel momento, ... (askanews) - Barack Obama ha chiamato al telefono Matteo Renzi "nella tarda serata" di mercoledì scorso, 22 aprile, cinque giorni dopo il rientro del premier da una missione a Washington. (Tendenze online)