Ilicic a scadenza? «No, grazie». Anche lo sloveno blindato fino al 2024

ian Piero Gasperini è stato chiaro e i gioielli della Dea non verrranno svenduti e tanto meno ceduti.

Un'operazione in simbiosi con quella di Matteo Pessina, una precauzione in cassaforte e in più per quei giocatori che senz'altro lo staff del Ds Giovanni Sartori, non farebbe mai l'errore di portare a scadenza di contratto.

Anche Josip Ilicic, come avevamo già descritto 10 giorni fa, ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2024. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. (Fiorentina.it)

E’ un giocatore straordinario, si dice che abbia il vizietto del cibo ma a Bergamo è ben controllato” prosegue Feltri, nelle parole riprese da Fiorentina.it – “La tradizione dice Fiorentina, ma ultimamente l’Atalanta con Percassi ha fatto una grande crescita. (Calcio Atalanta)

Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta (LA NAZIONE)

Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei Gasperini artefice della favola Atalanta. (Footballnews24.it)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. (Labaro Viola)