Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi 4 Maggio 2021, Liam, tenterà in tutti i modi, di convincere Hope e Zoe, a non fidarsi di Thomas, e sopratutto, cercherà di far capire ad Hope, che Thomas, è ancora innamorato di lei.

Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam. Effettivamente Thomas, determinato a riprendersi Hope, non esita a calpestare le persone, anche quelle a lui più care, pur di arrivare ai suoi scopi. (Formatonews)

Su altri media

(HelpMeTech)

Hope e Zoe non credono a Liam. Liam è molto preoccupato e, per convincere Zoe e Hope della malafede di Thomas, ha chiesto aiuto a Carter, che prova una certa attrazione per Zoe, e a Brooke per sua figlia Hope, ma nessuna delle due vuole tornare sui propri passi, la Buckingham perché è innamorata, la Logan Jr perché è in collera con Liam per aver baciato Steffy, per cui Thomas potrà continuare, senza nessun ostacolo, ad arrivare al suo obiettivo: riprendersi Hope! (SoloDonna)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Hope delusa dal comportamento di Liam. La messa in scena sta sortendo l’effetto desiderato, tanto che Liam inizia a chiedersi se la fidanzata non sia davvero innamorata di Thomas. (Yeslife)

Douglas cerca di convincere Hope a non lasciare il padre a Zoe. Thomas sta riuscendo a riavvicinare Hope a sé Beautiful, anticipazioni 4 maggio: anche Liam prova a persuadere Hope della malafede di Thomas, ma non riesce. (NonSoloRiciclo)

Nella Puntata in onda su Canale 5, Douglas continua a pregare Hope di non lasciarlo e di tornare con suo padre per ricomporre la famiglia. Beautiful Anticipazioni: l'ultimatum di Thomas a Hope "Riunisci la famiglia o accetta Zoe". (ComingSoon.it)

Hope crede a Thomas e non a Liam. Nella puntata Beautiful oggi 4 maggio, Thomas ha capito che la relazione con Zoe non sta portando all’effetto sperato: infatti Hope non è gelosa di questa unione ma è molto più serena. (Tvpertutti)