Cinque i componenti del gruppo che avrebbero abusato della 15enne

Dalla ricostruzione su quanto accaduto è emerso che la giovane, insieme ad un gruppo di coetanei, nella serata di domenica aveva frequentato un locale nei pressi del porto riminese davanti al quale intorno alle 23.30 era anche scoppiata una rissa.

Sull'accaduto gli inquirenti mantengono lo stretto riserbo vista la delicatezza della situazione che coinvolge tutti minorenni e l'inchiesta è coordinata dal Tribunale dei Minori di Bologna

Sarebbero cinque, tutti minorenni, i componenti del gruppo di ragazzini che nella tarda serata di domenica scorsa avrebbero abusato sessualmente di una 15enne sulla spiaggia di Rimini (RiminiToday)

Ne parlano anche altre testate

In aula il racconto di una ragazza che secondo l’accusa nel 2018 avrebbe subito una violenza sessuale da un infermiere che lavorava all’epoca nel reparto di Psichiatria all’ospedale di Macerata dove la giovane era stata ricoverata per un periodo. (Cronache Maceratesi)

Tra le quattro ragazze all'epoca dei fatti c'erano tre minorenni, giudicate dal Tribunale dei minori con un'archiviazione e la messa alla prova. E si è trasformato in un'accusa di violenza sessuale e in una condanna. (IL GIORNO)

Ma quello che nelle intenzioni di quattro ragazze, tre minorenni e una maggiorenne, doveva essere poco più di uno scherzo si è trasformato in un pesante atto di bullismo che, da un tribunale, è stato ritenuto una violenza sessuale di gruppo. (Fanpage.it)

All'insegnante, invece, la Procura contestava la violenza sessuale Questa la sentenza pronunciata dalla Quinta Sezione della Corte d'Appello di Napoli che ha prosciolto tutti gli imputati coinvolti nell'inchiesta sugli abusi al Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni. (CasertaNews)

Violenza sessuale su una bambina di 5 anni, indagato un amico di famiglia L'uomo avrebbe fatto in modo di appartarsi in auto con la piccola, che ha raccontato l'accaduto alla madre. I fatti contestati sarebbero avvenuti alla fine di maggio in un comune dell’Anconetano. (Ancona Notizie)

Dopo la sentenza della Cassazione il Tribunale infatti ha emesso l’ordine di carcerazione. ondannato per violenza sessuale nei confronti di una donna, commessa nel padovano oltre 10 anni fa, un 40enne ora residente a Pianiga è finito in carcere in esecuzione di una ordinanza. (La Nuova Venezia)