Ospina: "Il portiere è un ruolo particolare, passi da colpevole ad eroe in poco tempo. Gattuso ci ha trasmesso grinta, Meret può diventare un top player"

Dobbiamo fare un girone di ritorno e fare punti dopo un girone d'andata difficile per la squadra, la società e i tifosi.

Ora testa alla Fiorentina al San Paolo e dobbiamo fare di tutto per vincere".

La cosa importante è avere i piedi per terra, lavorare e sodo e mettersi a disposizione della squadra.

Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Penso che l'ambiente ci stia mettendo un po' di pressione, il momento è importante e dobbiamo risalire in classifica facendo il massimo in campo e vincendo le partite. "Ci dobbiamo credere, ci sono 19 partite e ci sono tanti punti a disposizione per recuperare terreno. (TUTTO mercato WEB)

La cosa più importante è tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra". Nel calcio dare tutto in campo è la cosa più importante, fare ciò che si prova in allenamento". (Calciomercato.com)

E’ importante avere sempre i piedi per terra, lavorare sodo e mettersi a disposizione della squadra. Mi è sempre piaciuto giocare coi piedi e in vacanza con gli amici mi diverto a stare in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

La cosa più importante è avere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. Ci sono altre 19 partite, i punti ci sono: facciamo le cose perbene e prendiamo tre punti alla volta senza pensare troppo lontano. (GianlucaDiMarzio.com)

Vogliamo dare il massimo in campo, fare le cose bene e conquistare le vittorie. “Con Gattuso stiamo facendo le cose bene e stiamo prendendo fiducia. (IlNapolista)

«La cosa più importante è tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. Proprio il ruolo perfetto per David Ospina , che è passato in poche ore da protagonista in negativo ad eroe di. (Il Mattino)