Dumfries: "In pochi hanno creduto in me, a partire dai miei genitori. Con De Vrij ho parlato..."

Altra intervista concessa da Denzel Dumfries questa volta ai microfoni del quotidiano NU.nl. L'esterno nerazzurro ha parlato della sua prima parte dell'avventura in Nazionale. "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Nazionale, ma in pochi credevano in quel sogno. I miei genitori non mi hanno mai spinto, al contrario - racconta -. Pensavano che lo sviluppo come persona e il finire la scuola fossero più importanti, così avrei avuto un piano-B qualora avessi deciso di smettere col calcio. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, protagonista al Mondiale con la sua Olanda, ha parlato al portale NU.nl dei suoi difficili inizi nel mondo del calcio: "Ho sempre pensato che sarei arrivato in Na (TUTTO mercato WEB)

UNITÀ – Ci crede l’Olanda, che domani giocherà i quarti di finale dei Mondiali contro l’Argentina. Ma anche una persona che sa essere molto calorosa. (Inter-News)

Alle ore 20.00 scenderanno in campo Olanda-Argentina, queste le scelte dei CT Louis Van Gaal e Lionel Scaloni. Ct Van Gaal. ARGENTINA (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Martinez; Molina, De Paul, Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi, Alvarez (Inter-News)

Denzel Dumfries ha parlato dei suoi inizi di carriera in un'intervista rilasciata al portale NU.nl: ecco le sue dichiarazioni. Solo io seguivo le partite in TV, a casa, non avevamo canali o abbonamenti sportivi. (Calcio In Pillole)

Da capire se l’attaccante dell’Inter avrà le sue chance dal 1′, ma quel che è certo è che come sempre sarà fondamentale la vicinanza della sua famiglia. – Lautaro Martinez si gode il calore della sua famiglia prima di Olanda-Argentina. (Inter-News)

"Davvero, ho sempre pensato che sarei arrivato alla nazionale olandese". Esordisce con queste parole Denzel Dumfries in una lunga intervista al quotidiano online NU.nl. Certo, non tutti credevano che Denzel avrebbe raggiunto la nazionale: "Anche se c'erano poche persone intorno a me che credevano in quel sogno. (fcinter1908)