Sky – Blitz di Mendes a Milano: ha incontrato varie società, anche l’Inter

Non ha incontrato la Juventus: il tema più caldo Ronaldo e il suo ingaggio, l'ostacolo più difficile da superare per un eventuale futuro altrove

Mendes aveva avuto dei problemi fisici nelle ultime settimane e i dirigenti dei vari club hanno dimostrato vicinanza, ha spiegato a Skysport Gianluca Di Marzio.

Il procuratore si trovava in un noto albergo milanese dove sono arrivati vari dirigenti tra cui anche Ausilio. (fcinter1908)

Su altri media

Nessun incontro con la Juve, precisa Sky, con cui il rapporto è buonissimo, anche se il discorso Cristiano Ronaldo presto dovrà essere affrontato L'agente lusitano ha incontrato prima Maldini e Massara del Milan, che ha in rosa Leao, poi l'Inter, rappresentato da Ausilio, in seguito la Fiorentina, con cui c'è in ballo il discorso legato al centrocampista del Porto Sergio Oliveira, ma anche il Monza (che ha in rosa Mota Carvalho) e infine Paratici. (Tutto Napoli)

Il potente procuratore portoghese ha incontrato numerose società del massimo campionato all'Hotel ME, tra cui anche la Fiorentina. Jorge Mendes a Milano, anche la Fiorentina lo ha incontrato all'Hotel ME. (Viola News)

Le ultime, riportate da Gianluca Di Marzio, sono che Cristiano Ronaldo sarebbe pronto e desideroso di intraprendere una nuova avventura. Il problema è l'ingaggio del portoghese: senza un taglio nessuno, in questo momento, può permettersi di acquistarlo (ilBianconero)

Il procuratore ha incontrato i vertici della società del Milan: i dettagli del colloquio. Via vai di società questo pomeriggio a Milano. Moltissimi tra agenti, presidenti e dirigenti infatti, si sono recati alla corte di Jorge Mendes, in un hotel del capoluogo lombardo, per parlare con il procuratore. (MilanLive.it)

In un hotel del centro si sono visti passare i dirigenti di diversi club di Serie A: Milan, Inter, ma anche Monza e Fiorentina. Una vera e propria processione, quella andata in scena nel pomeriggio di oggi a Milano (Calciomercato.com)

L’agente portoghese cura gli interessi di Gattuso, ma anche di Sergio Oliveira e dell’esterno Gonçalo Guedes Tanti incontri andati in scena con diverse società italiane tra cui la Fiorentina, con Joe Barone presente. (Fiorentina.it)