Altro femminicidio: 21enne uccisa con colpi di pistola. E' caccia all'assassino

L’assassino è fuggito e sul posto sono presenti i carabinieri: è caccia al killer.

A trovarla – secondo le prime informazioni – il marito quando è rientrato a casa nel primo pomeriggio.

E’ accaduto a Montecchio Maggiore, in una contrada di Valdimolino.

A distanza di pochi giorni dall’omicidio di Rita Amenze a Noventa Vicentina, un’altra giovane donna è stata barbaramente uccisa.

Valdimolino è poco più di una contrada, in collina, a meno di sei chilometri dal centro di Montecchio Maggiore

(L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altre testate

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Il presunto omicida pare si sia diretto verso il Lago di Garda per poi proseguire con la sua Lancia Y verso l'Emilia Romagna. I due dovrebbero avere avuto un litigio, poi i vicini hanno sentito degli spari ed hanno visto l'uomo andare via sulla Lancia Y (VeronaSera)

Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo alcuni media sarebbe stato solo uno il colpo mortale, secondo altri più di uno i colpi esplosi. Una ragazza di 21 anni, a Montecchio Maggiore, nella frazione di Valdimolino, sarebbe stata freddata a colpi di pistola. (Il Riformista)

Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. (Blitz quotidiano)

La giovane è stata uccisa con un colpo di pistola al volto oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. Si chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni, sposata e con una figlia di 2 anni, e faceva la parrucchiera. (Gazzetta del Sud)