Smartphone piu importante degli amici per il 37 dei giovani

Lo smartphone più importante degli amici. A pensarla cosi sono il 37,4% degli utenti. Lo rivela uno studio condotto dalle università di Würzburg e Nottingham Trent per conto di Kaspersky Lab: è stato chiesto agli intervistati di ordinare per importanza ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

Un tempo solo nei film di fantascienza più catastrofici, ambientati in un futuro dove la tecnologia prendeva il posto dei sentimenti, gli essere umani... Un tempo solo nei film di fantascienza ... (businessandtech.com)

Chi trova uno smartphone trova un tesoro. (Felicità Pubblica)

ROMA - Chi trova un amico trova un tesoro, anzi no: sarebbe meglio dire: «Chi trova un cellulare trova un tesoro». La sostituzione dei vocaboli nel «modo di dire» è, ovviamente, voluta. (DiariodelWeb.it)

Oggi, ognuno di noi, ha un profondo legame col proprio smartphone, dispositivo mobile utile sia per lavoro che ... Oggi la tecnologia si è 'impossessata' di uomini, donne e ragazzi. (zz7)

Entrato in punta di piedi, il cellulare serviva “solo” per telefonare, ma poi è diventato così “smart” tanto da preferire la sua compagnia a quella di ... (ilgiornaleditalia)

Sarà disponibile da luglio in 1000 unità, che serviranno alla community per migliorare Sailfish OS e renderlo appetibile per produttori terzi. (Notebook Italia)