Cagliari contro la "coppia più bella". Lu-La non vogliono fermarsi

Lukaku e Lautaro segnano il 52% (36) dei gol dell’Inter, nessuno in Italia ha questi numeri e in Europa fanno meglio solo Lewandowski e Muller del Bayern Monaco (45).

Cagliari contro la “Coppia più bella”: Lautaro e Lukaku non vogliono fermarsi, il Cagliari dovrà provarci. Mancano 16 punti per arrivare al titolo e i due attaccanti nerazzurri non vogliono fermarsi ora.

Domenica il Cagliari, alla disperata ricerca di punti, proverà ad interrompere il trend

Lukaku è arrivato a 21 centri in 28 presenze in A: ha distribuito il suo bottino di gol in 17 incontri, 16 dei quali sono stati vinti dai nerazzurri, in associazione con Lautaro nella stessa partita la coppia è andata a segno 9 volte, 7 delle quali al Meazza. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. In Parma - Milan i rossoneri (solo una vittoria nelle ultime cinque giornate tra campionato e coppe) cercano riscatto e sulla lavagna scommesse di Betaland e sono favoriti ma a quota 1,72. (Calciomercato.com)

Tante diventerebbero le vittorie consecutive in Serie A se i nerazzurri domenica dovessero battere il Cagliari. Romelu Lukaku si candida ancora una volta a essere protagonista: il bomber nerazzurro che segna per ultimo, come nella sfida d'andata, si gioca a 4,00 (Fcinternews.it)

Molti gli ex della partita, tra le file dei sardi ci sono i vari Nainggolan, Godin, Asamoah, Duncan e Zappa. Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku (SuperNews)

Il Cagliari riceve una notizia lieta dall’infermeria con Nahitan Nandez che si è allenato in gruppo e tenta il recupero per l’Inter. Mezzo sospiro di sollievo per Leonardo Semplici e il Cagliari grazie alla buona notizia giunta dall’infermeria sulla situazione infortunati. (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. Cagliari, addio Zappa con la Serie B: la scenario. (SerieBnews.com)

L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona Nainggolan ritrova l’Inter a pochi mesi di distanza dal suo addio: per il Ninja ora ciò che conta è la salvezza del Cagliari. (Cagliari News 24)