“Tutti nel vortice” con Annalisa al concerto all’Inalpi Arena di Torino

TORINO – Inalpi Arena in fiamme per l’arrivo in città di Annalisa, ormai conclamata pop star nostrana, con il suo “Tutti nel vortice Tour” per una grande produzione di Friends&Partners. Code di giovani e giovanissimi fin dalla mattina per guadagnare l’agognato sottopalco e godersela da vicino e vivere un’esperienza indimenticabile. Con tre singoli nella Top 100 e cinque nella Top 200, Annalisa è l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la prima donna ad entrare nella classifica globale di Billboard Usa nella top 100. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altri media

Diciott’anni compiuti da un mese e un prestito al Losanna per crescere sulle orme di Dimarco, Calafiori, Gnonto e Sebastiano Esposito. Simone Pafundi è un mistero del nostro calcio ammalato di risultatismo e incapace di rischiare una stagione per lanciare quello che potrebbe essere un vero e proprio talento generazionale. (Minuti Di Recupero)

Dopo Elodie, Diodato e Nada, questa sera al Palapartenope nel «vortice» di Annalisa potrebbe finirci Gigi D’Alessio, magari per un gioco di «Mon amour» al quadrato. (ilmattino.it)

Il "Tutti nel Vortice tour" di Annalisa fa tappa in un Palaflorio sold out. La scaletta potrebbe essere la stessa delle date di Firenze, Torino e Milano e comprendere alcune delle sue grandi hit, come "Mon Amour", "Sinceramente", "Disco Paradise" e "Direzione la vita" (Sky Tg24 )

Annalisa Scarrone ha riempito il Palapartenope di Napoli. L'artista italiana ha duettato con Gigi D'Alessio. (AreaNapoli.it)

Rispettando la “tradizione” di invitare un ospite in questi concerti, Annalisa ha fatto salire sul palco del Palapartenope Gigi e ha cantato insieme a lui la “vecchia Mon Amour”. Annalisa e Gigi D’Alessio hanno firmato entrambi una hit dal titolo “Mon Amour”. (Radio Italia)

Annalisa in concerto a Bari per il suo tour italiano. Come spesso accade durante gli spettacoli della cantante ligure, sul palco a sorpresa si palesa un ospite e parte il duetto. (leggo.it)