Concerti di Capodanno, il 2015 inizia in musica a Vienna e Venezia

È una delle tradizioni televisivo-musicali del primo giorno dell'anno. E il concerto dell'1 gennaio torna anche nel 2015 con un doppio appuntamento sulle reti Rai, con le note che arrivano da Venezia e da Vienna. Lo scenario del concerto nella città veneta (in ... (TvZap)

Su altri giornali

Ci sono i grandi "griot" africani Badara Sek (nella foto), del Senegal, e Moustapha Dembele, del Mali, cantori-narratori che in Africa tramandano le storie in parole e musica. (Nuovo Sud)

Tags. cultura · spettacoli · teatro la fenice · concerto di capodanno. (Nuova Venezia)

Il 1 gennaio va in onda su Rai 1 alle 12.20, subito dopo la benedizione papale Urbi et Orbi da Piazza San Pietro il Concerto di Capodanno dal Teatro La Fenice di Venezia ... (CineTivu)

Tra i protagonisti assoluti dell'evento, oltre al direttore d'orchestra Daniel Harding, c'era anche il soprano di origine vallese, Maria ... (InfoCilento)

Il 3 e il 4 gennaio 2015 l'attore sarà sul palco del Teatro Carlo Gesualdo (Cultura e Culture)

Dall’8 all’11 gennaio, alla Casa dei Teatri a Villa Doria Pamphilj, Lorenza Zambon, attrice giardiniera – per la sua originale ricerca di “ibridazione” fra il teatro e la natura -, presenta Semi e Rizomi-Teatro della Natura alla Casa dei Teatri,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)