COVID: in INDIA EMERGENZA fuori Controllo, il Corpo di Una VITTIMA Cade dall'AMBULANZA. Il VIDEO

in INDIA EMERGENZA fuori Controllo, il Corpo di Una VITTIMA Cade dall'AMBULANZA.

L'incidente si è verificato il 23 aprile nella città di Vidisha nel Madhya Pradesh.

Il VIDEO. L'emergenzaè sempre più grave, le vittime ormai vengono sepolte in fosse comuni; e proprio dall'India arrivano le tragiche immagini di un'ambulanza che "si perde" un.

Le immagini arrivano dalla videocamera montata sull’auto che seguiva l'

(iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le autorità hanno annunciato l'apertura della campagna di vaccinazione a tutti gli adulti oltre i 18 anni. Il ministro della Salute ha spiegato che la misura è «basata sulla proporzione di persone in quarantena che ha contratto il Covid-19 in India», Paese alle prese con una nuova esplosione di contagi. (La Stampa)

Il provvedimento, visto l’ulteriore aggravamento della situazione epidemiologica nei due Paesi, rafforza le misure di isolamento per le persone residenti in Italia autorizzate al rientro. Nuovo record di contagi in India, dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 379,257 nuovi casi di coronavirus, con 3.645 nuovi decessi. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

E' andata con il marito a Nuova Delhi per adottare la loro bambina. Ma adesso, con il Paese sconvolto dal coronavirus, riuscire a tornare a casa sembra impossibile (LA NAZIONE)

Secondo quanto riferito, le fiamme sono divampate nell'ospedale privato Patel Welfare, nello stato occidentale del Gujarat. (Adnkronos)

Anche il numero dei decessi giornalieri continua a rimanere alto, con 3'523 morti in più rispetto al giorno precedente. La cronaca di venerdì. A livello nazionale il numero dei contagi sembra essersi stabilizzato a circa 2'000 al giorno. (RSI.ch Informazione)

Simonetta Filippini, cittadina di Campi Bisenzio, si trova all'Holy Family Hospital a Nuova Dehli in India. «Sì, molta, ogni ora ogni giorno è un rischio grandissimo, per noi, per la bambina (LA NAZIONE)