Coronavirus Sardegna, Bono in lockdown. Nuovi contagi e decessi: i dati aggiornati nella nostra regione

14.931 infatti i test positivi nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute

Sono invece 277 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi, 29 invece si trovano in terapia intensiva.

La decisione di far passare Bono in zona rossa è stata presa di concerto con le autorità sanitarie.

Si registra dunque un +23 in fatto di nuovi contagi da coronavirus in Sardegna, dove nelle 24 ore passate tra un comunicato e l’altro, sono stati fatti 2.227 tamponi. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. (La Nuova Sardegna)

"Sono in corso accertamenti di laboratorio e approfondimenti epidemiologici per stabilire se i casi di variante inglese di Bono siano frutto di un caso di importazione o di un contagio locale in famiglia". (YouTG.net)

Si registrano altre cinque vittime e un posto in più occupato nelle terapie intensive (27), ma si sono liberati 11 posti negli altri reparti ospedalieri (264). Nell’ultimo aggiornamento si registrano 116 guariti e altre 233 persone guarite clinicamente. (SardiniaPost)

Continua a migliorare la situazione in Sardegna, 33 nuovi casi. Si registrano 4 decessi. Di: Redazione Sardegna Live. Sono 40.688 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (Sardegna Live)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. (Alghero News)

L'ex difensore che diede filo da torcere anche a Gigi Riva durante un'amichevole ha lottato per un mese in ospedale contro il virus. SASSARI. Se fosse stato un avversario da affrontare su un campo di calcio, difficilmente Costanzo Dettori si sarebbe fatto superare. (La Nuova Sardegna)