RINASCIMENTO TIFA SGARBI SINDACO DI ROMA, FORMICHETTI: SARA' FAUTORE DEL COLLEGAMENTO TRA LA CAPITALE E SULMONA

Il movimento Rinascimento a Sulmona tifa Vittorio Sgarbi che ha annunciato questa mattina la sua candidatura a sindaco della Capitale.

Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona”

“Come coordinamento territoriale del movimento Rinascimento rivolgiamo un grande in bocca al lupo all’onorevole professore Vittorio Sgarbi nostro leader per la sua battaglia che da oggi prende avvio ufficiale con la sua autorevole e prestigiosa candidatura a sindaco della Capitale” dichiara Silvio Formichetti, coordinatore territoriale di Rinascimento. (ReteAbruzzo.com)

Su altre fonti

“Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. Con un post sui suoi canali social Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco di Roma. (Il Riformista)

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Imola Oggi)

Ancora non si sa quando si potrà andare alle urne, pare che le elezioni verranno rimandate qualche mese dopo la scadenza naturale del mandato in maggio, e l'unica certezza per la Capitale è la candidatura di Vittorio Sgarbi (ilGiornale.it)

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", è quanto annunciato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook Lo ha annunciato lo stesso Sgarbi, attesa per domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che lo sosterranno. (Sky Tg24 )

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Liberoquotidiano.it)

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", il post del critico d'arte. Sgarbi candidato sindaco di Roma. La conferenza stampa è in programma domani alle 11.30 al Vivi Bistrot di piazza Navona, all'interno di palazzo Braschi. (Fanpage.it)