Lamezia Terme, lite in casa: accoltella la moglie e scappa

Mentre la Calabria è ancora sotto choc per l'atroce omicidio della giovane Mary Cirillo, uccisa da suo marito, ieri è successo a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, un altro fatto di violenza. Un uomo ha accoltellato la moglie ferendola gravemente e fa ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

LAMEZIA TERME - Il fatto è accaduto ieri a Lamezia Terme nell'abitazione dei coniugi in via D'Ippolito, nel rione delle palazzine popolari. (Quotidiano online)

La ISS e l'aurora, una grande emozione! L'aurora boreale cattura sempre lo sguardo di tutti sulla Terra, appassionati e non, ma lo spettacolo è davvero unico quando queste luci sono viste dallo spazio! (Meteo Portale Italia)

- (Adnkronos) - Un uomo ha accoltellato la moglie a Lamezia Terme ed è scappato. L'episodio è avvenuto ieri. (LiberoQuotidiano.it)

- Ha litigato con la moglie, quindi l'ha colpita al petto con un coltello per poi fuggire e fare perdere le proprie tracce. E' accaduto ieri a Lamezia Terme, ma la notizia e' trapelata solo oggi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La quarantenne, di origine polacca e madre di due ... POLIZIA L'uomo dopo l'aggressione è fuggito ed attualmente ricercato dagli agenti della Polizia. (ObiettivoNews)

violenza Ancora violenza sulle donne. E' successo ieri a Lamezia Terme (Catanzaro), dove un uomo, durante un litigio con la moglie l'ha colpita al petto con un coltello per poi fuggire. (Mediterranews)