C’è anche l'aumento del bollo auto nell’ipotesi manovra

"L’aumento del bollo auto è una ipotesi ventilata da me in giunta - spiega Giani - le ipotesi sono tante e sono contenute in un pacchetto di proposte che dovremo valutare approfonditamente sulla doppia direttrice Roma e giunta".

Anche se l’"ipotesi è ventilata" c’è stato un no immediato, in giunta, da parte di Stefania Saccardi, vicepresidente e assessore, esponente di Italia Viva.

Peraltro questa vicenda del bollo è bizzarra: non è stata discussa né in giunta, né in consiglio regionale". (LA NAZIONE)

Su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 26 ottobre 2021 – Cambia faccia l’applicazione per leggere gli ebook della biblioteca digitale MLOL. Gli utenti possono scaricare l’App MLOL Ebook Reader su computer, smartphone e tablet e accedere con le stesse credenziali utilizzate per il sito MLOL. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si punta sul sicuro: bollo auto, con il bene registrato al Pubblico Registro Automobilistico, quindi certo. A questo punto, però, bisognerebbe guardare in faccia chi ha scritto la bufala del bollo auto cancellato, in tutti questi mesi. (ClubAlfa.it)

Grazie ai costanti progressi della ricerca, infatti, la sopravvivenza a cinque anni dalla diagnosi è aumentata fino all’87% (dati AIRC), ma c’è ancora molto da fare per raggiungere il pieno obiettivo: curare tutte le donne, accompagnarle nella realizzazione dei loro progetti di vita, come le protagoniste della campagna Nastro Rosa di AIRC (MI-LORENTEGGIO.COM.)

2 ' di lettura. Bollo auto scaduto: sarebbero in arrivo buone notizie per chi non è in regola con il pagamento. Se hai ancora dubbi sulla proroga del pagamento del bollo auto, non esitare a scriverci su Instagram (The Wam.net)

Assieme a tutta la caterva di aumenti che stiamo subendo (alimentari, elettricità, carburanti) non poteva mancare anche il bollo auto: se ne parla in Regione Toscana e i malumori sono già molto forti. Il no di Italia Viva. (ilGiornale.it)

Tra i presenti il governatore Eugenio Giani, il capogruppo Pd Vincenzo Ceccarelli, la segretaria del Pd toscano Simona Bonafè, il capogruppo Iv Stefano Scaramelli, l’europarlamentare IvNicola Danti e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo. (Corriere Fiorentino)