Dichiarata non balneabile la spiaggia "Molo Pre Campel" a Bosisio

L'anomala proliferazione delle alghe nelle acque del Lago di Pusiano, registrate nei campionamenti dell'Asl del 23 Giugno, ha temporaneamente reso non balneabile le acque della spiaggia "Molo Pre Campel" a Bosisio; nessun problema invece si registra per "Punta del Corno" a Rogeno. Data l’estrema variabilità... (ResegoneOnline)

Su altre fonti

Pertanto si comunica che le località sotto indicate sono idonee all’uso a scopo di balneazione mantenendo la classificazione provvisoria già individuata negli anni... (ResegoneOnline)

Stato dell'acqua e spiagge. Ma si punta ad un dato definitivo - nel 2015 - e alla individuazione di aree omogenee (Varese Report)

L’uomo nonostante fosse beneficiario di una misura alternativa alla pena per problemi di salute, non ottemperava in alcun modo alle... (RagusaTG)

I lavori sono stati assegnati: 30 milioni di Euro per demolire e ricostruire l'ex palazzina Zerboglio (Aosta Oggi)

foto repertorio (RagusaTG)

Per arrestare un pregiudicato, ricoverato in un ospedale messinese, gli agenti di polizia hanno pensato ad un escamotage ottenendo i risultati sperati. Grazie all'aiuto del personale che aveva in cura il pregiudicato, i poliziotti sono riusciti a trarlo in arresto mentre era ricoverato. (Infomessina)