Juve Crotone: l’idea di Pirlo in attacco per il match dell’Allianz Stadium

Juve Crotone: l’idea di Pirlo in attacco per il match dell’Allianz Stadium, valido per la 23ª giornata di Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, Dejan Kulusevski dovrebbe affiancare Cristiano Ronaldo nel match di lunedì tra Juve e Crotone.

Juve «senza il suo punto di riferimento»: un giocatore sta mancando a Pirlo

L’ex Real Madrid non ha smaltito del tutto l’influenza delle ultime settimane, per questo motivo Pirlo potrebbe optare per la coppia Kulusevski-Ronaldo all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita In totale sono sette le sfide disputate fra le due squadre, con cinque affermazioni juventine e due pareggi. (QUOTIDIANO.NET)

#juve #juvecrotone - rosapetrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - susydigennaro : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - petrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . (Zazoom Blog)

Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions (ilBianconero)

Domenico Maietta, doppio ex di Juve e Crotone, ha parlato della sfida di Serie A di lunedì sera: le sue parole. Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big» (Juventus News 24)

Secondo me sta facendo un ottimo lavoro al suo primo anno di panchina. Sarà un anno un po' di transizione, ma secondo me se la giocherà fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1.- Juventus-Crotone del 2007 è una gara senza patemi per i bianconeri. (Calciomercato.com)