Milan, c'è un doppio ostacolo per Dalot: Maldini valuta due alternative

Completata la corsia di sinistra con l'ingaggio dicome alternativa a Theo Hernandez,, fresco di rinnovo fino al 2025.

In attesa di novità relative ad Andrea Conti, rientrato dal prestito al Parma e che rimane in uscita,.

Il suo contratto col Tottenham scade nel 2022 e il nuovo tecnico Nuno Espirito Santo sarà chiamato ad esprimersi sul suo futuro a breve.

Completata la batteria di sinistra, il Milan non si ferma e prosegue la ricerca del vice-Calabria

Nessun contatto è ancora avvenuto tra il Milan e il Tottenham del nuovo responsabile dell'area tecnica Fabio Paratici, ma anche il profilo dell'esterno ivoriano va appuntato come soluzione sviluppabile nelle settimane a venire. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Lo ha riferito 'Sky Sport'. Il punto. Daniele Triolo. Il Milan sta lavorando per riportare Diogo Dalot in rossonero in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Una cifra alta dato che per Diaz il Milan pagherà 1,5 milioni di euro all’anno per 2 anni Come riportato dai colleghi di Sky, il Milan sta lavorando per il ritorno di Diogo Dalot in rossonero. (Milan News)

Dalot continua a dare priorità al Milan, che ha avuto nuovi contatti col Manchester United e sta preparano una nuova proposta da avanzare. Leggi anche:. Calciomercato Milan, nuova proposta per Dalot? (MilanLive.it)

Per il portoghese in rossonero è decisiva la volontà dello stesso calciatore che preme per il ritorno. Come ogni giorno di questo lungo calciomercato, anche oggi CalcioInPillole vi racconterà tutte le trattative ed i colpi ufficiali in diretta minuto per minuto (Calcio In Pillole)

Queste le ultime: "I rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: Diogo Dalot è un chiaro obiettivo rossonero. Qualora il club di Via Aldo Rossi rifiutasse, Maldini potrebbe trattare Odriozola in forza al Real Madrid (Calcio News 24)