Lazio, il rinnovo di Inzaghi rimandato a fine stagione: prima c'è la corsa Champions

Nonostante in casa Lazio il rinnovo di Simone Inzaghi sia il pilastro principale per il futuro prossimo, al momento c'è un'altra priorità.

Con un cammino trionfale in questo 2021 (10 vittorie e 4 sconfitte in 14 gare) i biancocelesti hanno scalato la classifica di Serie A.

Servirà la concentrazione al massimo per mantenersi in scia di un piazzamento Champions

Si tratta della corsa Champions.

Al momento sarebbero virtualmente a 2 punti dal quarto (e allo stesso tempo secondo) posto, anche se con ogni probabilità la sfida col Torino verrà giocata. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. Abbiamo vinto 16 delle ultime 18. (MilanNews24.com)

Almeno per quanto riferito al termine del 4-3 con cui la sua Lazio ha sudato ma poi vinto sul Genoa: «Per il quinto anno consecutivo giocheremo in Europa, vogliamo entrare tra le prime quattro anche se non sarà facile». (Tuttosport)

Ogni discorso si aprirebbe solo in caso di mancato rinnovo con la Lazio, ecco perché l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per chiudere finalmente la questione in positivo La telenovela del rinnovo di Simone Inzaghi non sembra avere mai fine. (La Lazio Siamo Noi)

Mistero Inzaghi. Il Messaggero: "Il rinnovo del tecnico della Lazio resta in stand by". vedi letture. Come scrive Il Messaggero, nonostante i 64 punti dopo 33 giornate con la Lazio per il terzo anno il rinnovo di Simone Inzaghi non arriva. (TUTTO mercato WEB)

TUTTO RINVIATO – Il tecnico, come sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nelle dichiarazioni del post partita ha rinviato e congelato il discorso sul rinnovo contrattuale: «Con il presidente ne parleremo a fine stagione». (Lazio News 24)

Inzaghi ha riflettuto a lungo, poi dopo Pasqua, momento decisivo per l’incontro finale, è stato fermato dal Covid e in isolamento per 18 giorni. L’ipotesi Napoli sembra più lontana, sarebbe in arrivo una proposta dalla Premier League in orbita Champions League: il Leicester. (Corriere dello Sport.it)