Sparatoria a Cinisi, l'indagato: "Spero che quel ragazzo si salvi, ma ha dato un pugno alla mia fidanzata"

Il diciannovenne avrebbe quindi deciso di mettersi in macchina e di andare a cercare i fratelli, che conosceva, per vendicarsi dell'aggressione alla fidanzata.

Uno scontro tra l'attuale fidanzata del fermato e la sua ex, imparentata con i fratelli feriti.

Il diciannovenne fermato per il tentato omicidio durante l'interrogatorio ha risposto al gip spiegando che i due fratelli feriti avrebbero preso le difese di un'altra ragazza, sua ex, in una rissa avvenuta a Terrasini (PalermoToday)

La notizia riportata su altri media

Cinisi, c’è un fermo per il tentato omicidio dei fratelli E’ un. C’è un fermato nel tentato omicidio di ieri a Cinisi. Poi a tarda notte attorno alle quattro, il giovane di Carini avrebbe teso l’agguato ai due fratelli sparando e ferendo in modo grave Roberto e in modo lieve Emanuel (partinicolive)

Il giovane avrebbe sparato contro la vittima, perché aveva iniziato a frequentare la sua ex fidanzata. Il giorno prima, l’aggressore pubblicava un post su Instagram citando Al Pacino nel film “Scarface”, avvertendo di stare lontani dalla “sua donna” (LaPresse)

Il 20enne è accusato di tentativo di omicidio, detenzione abusiva di arma comune da sparo e ricettazione C'è un fermato per il tentato omicidio di ieri a Cinisi, nel palermitano. (La Sicilia)

Roberto è stato operato, il fratello è stato medicato. I due sono fratelli e sono stati raggiunti da alcuni colpi di arma da fuoco forse mentre stavano facendo rifornimento a una pompa di benzina. (Diretta Sicilia )

Due fratelli di 23 anni e 2. 1 anni sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco nei pressi di un distributore di benzina nella zona di corso Umberto e via Venuti. Ancora da capire se i due fratelli che vivono nelle case popolari si fossero fermati per fare rifornimento (BlogSicilia.it)

Quest’ultimo, alcune ore dopo i fatti che lo hanno coinvolto, si è presentato spontaneamente presso gli uffici della Squadra Mobile della Questura di Palermo, assistito dal legale di fiducia. Il provvedimento di fermo si trova ora al vaglio del G. (AMnotizie.it)