MotoGP, Pol Espargaro denuncia: “Il muro di curva 7 è troppo pericoloso!”

“Curva 7 è troppo pericolosa!”. “In quel punto si può cadere in alcuni modi, ma il muro è troppo vicino”, denuncia Espargaro.

“Se avessimo avuto i test…”. Pol comunque sorride: “Sono più ottimista rispetto a Portimao, abbiamo buone possibilità per la gara, anche di sorpasso.

Non manca un po' di amarezza: "Se avessimo avuto più test prima della stagione.". Il motto del sabato di MotoGP per Pol Espargaro potrebbe essere ‘meglio tardi che mai’. (Corse di Moto)

Su altri media

“Sono diverse le curve in cui gli spazi di fuga non sono sufficienti, in primis le curve 1, 5, 7 e 10. Mir: “In tante curve gli spazi di fuga non sono sufficienti”. (Motosprint.it)

L’inizio di stagione è davvero difficile per l’alfiere della Yamaha Petronas, che nelle prime tre gare disputate ha collezionato appena quattro punti e una caduta in Portogallo. Il tema del ritiro di Valentino Rossi è ormai una costante da alcune stagioni, visto che i risultati degli ultimi anni non sono all’altezza di quelli dei giorni migliori. (OA Sport)

“Non c’è solo curva 7: non abbiamo spazio in curva 1, curva 5 e anche curva 10. Joan Mir conclude il sabato di MotoGP a Jerez con la 10° posizione in qualifica, ma può comunque sorridere. (Corse di Moto)

arquez ringrazia le protezioni che hanno attutito il suo impatto: "Grazie agli air fence sono qui a parlarvi. L’idea è di cambiarla più avanti". (Sky Sport)

Risalendo in seguito fino alla prima fila. La top 3 di una classifica molto corta ad indicare una gara sicuramente emozionante… Ma prima ecco cos’hanno raccontato i tre ragazzi della prima fila. (Corse di Moto)

1 Maggio 2021. Rossi chiude con un invito alla Yamaha: "Franco si merita la moto ufficiale, fa paura (Sportal)