Luana D’Orazio comparsa in un film di Pieraccioni, il regista: “È terribile, non ci sono parole”

Dopo le riprese, Luana aveva chiesto di scattare delle foto ricordo insieme al regista e alle attrici Claudia Pandolfi e Eleonora Di Miele.

in foto: La foto scattata da Luana sul set del film "Se son rose". L’incidente in cui è morta Luana D’Orazio. Sono ore di dolore per i cari di Luana, morta in un incidente sul lavoro poco prima delle 10 di lunedì 3 maggio

“Sì, l’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa”, dichiara Pieraccioni al Corriere, “C’erano tanti ragazzi, me la ricordo vagamente perché erano davvero tanti. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Una terribile notizia per Leonardo Pieraccioni: il dolore per la perdita di una vita pronta a sbocciare non ha fine. Leggi anche —> > > Leonardo Pieraccioni e Raffaella Carrà: il VIDEO inedito dall’irresistibile comicità. (Yeslife)

Ora arriva il ricordo di Leonardo Pieraccioni, che con la giovanissima mamma aveva lavorato qualche anno fa. Luana D’Orazio, il ricordo di Leonardo Pieraccioni. (Blitz quotidiano)

Davanti a episodi come quello di Luana D'Orazio, morta tragicamente sul lavoro a 22 anni, qualsiasi cosa si dica sembra scontata e scialba. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

"Non si può morire così a quell'età, è il grido unanime al quale si aggiunge anche la voce di Leonardo Pieraccioni, che in un post pubblicato sulla pagina social di "Che tempo che fa" dedica un pensiero a Luana. (Tiscali.it)

Il regista e attore toscano scrive: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. Nel post l’attore ha inserito una foto per ricordare la ragazza che era stata una comparsa nel suo film “Se sono rose”. (Radionorba)

Per quanto possa servire, mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia”. Le parole di Leonardo Pieraccioni su Luana D’Orazio, morta a 22 anni in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo (gonews)