Primo giorno tra emozione, qualche bus affollato, controllo Green pass e flashmob Luca Zaia: «In Veneto 340 mezzi in più»

Qualche problema sui mezzi pubblici, perché secondo i ragazzi pare fossero troppo affollati anche se molti giovani sono giunti in auto portati dai genitori.

Tra entusiasmo e schieramento di mezzi pubblici prende il via l'atteso primo giorno di scuola, dopo due anni che, specie alle superiori, hanno visto più giorni in Dad che in presenza.

Flashmob della Rete studenti. Nelle scuole superiori ingressi scaglionati in due fasce, alle 8 e alle 9:30, per garantire - dopo un vertice in Prefettura - minori rischi di assembramenti sui mezzi pubblici

«In auto portati dai genitori». (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Se sul palco va uno qualunque può dire anche una cazz., ma se va un medico o un professionista è un'altra cosa". Sulla denuncia delle minacce, Zaia ha precisato che "gli uffici procedono ormai d'ufficio. (il mattino di Padova)

La società, fondata nel 2016 e con sede a Montebelluna, è stata accolta dal Presidente della Regione durante il punto stampa odierno a Palazzo Balbi. Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. (Radio Più)

Le persone attualmente in isolamento perché positive sono 12.589 mentre le vittime da inizio pandemia sono 11.728. Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. (ilgazzettino.it)

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. La terza dose sarà eterologa, con vaccino mRna. (PadovaOggi)

Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. «La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. (il mattino di Padova)

Noi ci fermiamo qui, poi ognuno fa quel che vuole. Abbiamo l'obbligo di garantire la vaccinazione a chi la vuole avere, ma anche l'obbligo di tutelare chi non vuole vaccinarsi. (VeronaSera)