Sassuolo, ora sono guai seri: un autogol di Kumbulla spiana la strada al Genoa

Il Sassuolo segna, passa in vantaggio, si illude ma poi ripiomba pesantemente nell'incubo. E adesso in chiave salvezza si fa veramente dura. A Marassi i tre punti se li prende un Genoa già salvo, ma non per questo né arrendevole né demotivato. Dopo 7 minuti il Var ha annullato un gol a Thorsby per un tocco di mano, e alla mezzora è stato il Sassuolo a colpire: fallo in area su Laurienté e rigore trasformato dall'ex Pinamonti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Di Fulvio Rapanà (IlSudest)

Il Genoa di Gilardino fa il suo dovere, batte il Sassuolo in rimonta e lo condanna quasi definitivamente alla Serie B. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 349ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

“Cagliari? Ci sono due lati della medaglia, oggi è una sconfitta che fa male. L’umore è sotto terra ma per noi sarà un’ultima spiaggia e dobbiamo arrivarci nella maniera migliore possibile”. Così Andrea Pinamonti, autore del gol del momentaneo vantaggio contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita. (Calcio Casteddu)

Un autogol che consegna tre punti al Genoa e avvicina il Sassuolo al baratro. Marash Kumbulla è sfortunato sul 2-1 dei rossoblù a Marassi. "Troppa irruenza e tanta insicurezza - analizza la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Badelj trova il primo gol in campionato, è sempre indispensabile negli equilibri della formazione rossoblù e ottiene la palma del migliore in campo. Secondo successo casalingo consecutivo per il Genoa, che non fa sconti al Sassuolo e sale a 46 punti in classifica. (Buon Calcio a Tutti)

L’ultima da ex era stata uno 0-0 sulla panchina del Bologna, che a fine stagione retrocederà e quella di ieri, di presenza da ex del ‘Balla’ in quel di Marassi, a occhio, gli somiglia molto, dal momento che ha assottigliato, e di parecchio, il filo che teneva i neroverdi appesi alla serie A. (il Resto del Carlino)