Un giorno a Casa Milan

Una luce è rimasta accesa tutta la notte nella sede del Milan, è l’ufficio dei comandi, è il centro nevralgico della società.

“Stadio” borbotta con gli occhi ridotti ad una fessura simile alla gettoniera delle vecchie cabine del telefono, “Ah no, scusi Divino Aivan si dice, fatturato.

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale. FORZA MILAN. Johnson

Saluta con affettuosità tutti i suoi dipendenti e si affaccia alla finestra dove un manipolo di tifosi sta suonando e cantando davanti alla rotonda: “Resta con me Aivan la sera, resta con me e avremo la pace…”. (Milan Night)

Su altri media

Il croato ha attaccato Ivan Gazidis e la proprietà, sottolineando la necessità di avere maggiore chiarezza all’interno della società . – La prima pagina della Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, è dedicata a Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan (Pianeta Milan)

Non esiste un unico sistema di lavoro per tornare a un unico grande Milan? «E’ una grande cosa e bisogna farlo, sarebbe bello per la città calcistica più importante al mondo. (Pianeta Milan)

– Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera. Maldini come nessuno rappresenta la storia e l’appartenenza al Milan, è una persona per bene, ha classe ed è ormai un dirigente credibile e capace – dice Boban -. (Pianeta Milan)

“Per il bene della squadra è certamente necessario che il meeting con la proprietà avvenga al più presto”, prosegue lo sfogo. “Non diciamo che si debba vincere l’anno prossimo, ma dobbiamo essere competitivi e giocarcela con tutti almeno in Italia. (Il Milanista)

Non è da Milan. Clicca qui per scoprirlo e vederlo, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android (Pianeta Milan)