Atalanta, Gasperini e la Champions: "Battiamo lo Shakhtar e passiamo"

Con gli impegni della Champions abbiamo giocato tantissimo e abbiamo pagato qualcosa in campionato.

La permanenza in Champions poi dipenderà anche dal risultato del City a Zagabria.

Contro lo Shakhtar invece abbiamo rischiato di vincere fino alla fine e poi abbiamo perso.

Roma e Lazio rivali per la prossima Champions League?

Siamo arrivati a giocarci la permanenza in Europa in caso di vittoria, sia essa Champions o Europa League (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Però adesso abbiamo solo un risultato, non possiamo fare calcoli e andremo a giocare con lo spirito di fare un'impresa". Aver perso la partita d'andata con lo Shakhtar al 95' ci lascia del rammarico e anche un punto sarebbe stato importante. (Sky Sport)

Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. A parte i primi due posti questa è una Serie A ancora tutta da decifrare“. (Pagine Romaniste)

Ultimissime calcio Napoli - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rai. Poi ci sono Napoli, Milan, Torino e Fiorentina che possono risalire e togliere tanti punti a tutti. (CalcioNapoli24)

Così il tecnico dell'Atalanta Giampiero Gasperini ai microfoni di Radio Rai. Il Cagliari poi è la vera grande sorpresa". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Rai affrontando anche l'argomento relativo alla corsa Champions: "Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. (Tutto Napoli)

«Credo che il campionato non sia ancora definito nei valori. Serie A, le parole del tecnico dell’Atalanta Gasperini sul campionato e soprattutto sulla corsa Champions. L’Atalanta c’è ma non è la sola a lottare per un posto in Champions nella prossima stagione, L’allenatore dei bergamaschi Gasperini ha detto la sua in merito ai microfoni di Radio Rai. (Lazio News 24)