Napoli, De Laurentiis esulta per Malagò: "Darà continuità al mondo dello sport"

Complimenti all'amico Giovanni Malagò trionfalmente rieletto per la terza volta Presidente del CONI.

Buon lavoro Giovanni!

Napoli, De Laurentiis esulta per Malagò: "Darà continuità al mondo dello sport". vedi letture. Aurelio De Laurentiis torna a comunicare attraverso la propria pagina Twitter e questa volta lo ha fatto per complimentarsi con Giovanni Malagò, rieletto per la terza volta come presidente del CONI: "Complimenti all'amico Giovanni Malagò trionfalmente rieletto per la terza volta Presidente del CONI. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è complimentato tramite il suo profilo Twitter con Giovanni Malagò per la rielezione come Presidente del CONI:. . "È stato un risultato importante per dare continuità al mondo dello Sport. (Calciomercato.com)

Malagò, 61 anni, è al suo terzo mandato alla guida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Un risultato che riempie d’orgoglio il presidente Giuseppe Manfredi, presente al Consiglio Nazionale Elettivo, e tutta la Federazione Italiana Pallavolo (La Gazzetta dello Sport)

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell’industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. Buon lavoro Giovanni!» (Calcio News 24)

Il presidente dà così il via al suo terzo mandato consecutivo a capo del CONI. Il presidente uscente ha ricevuto 55 voti, contro i 13 voti di Renato Di Rocco e uno ad Antonella Bellutti, oltre a una scheda bianca e a una scheda nulla. (Cagliari News 24)

"Gli faccio i migliori auguri e ringrazio Di Rocco e Belluti per il contributo che hanno dato. Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta", le parole di Franco Carraro, che presiede il Consiglio. (Tuttocampo)

Al presidente Malagò vanno le congratulazioni, insieme agli auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio, del presidente FIP Giovanni Petrucci e della pallacanestro italiana. Il presidente Malagò è al suo terzo mandato. (Sportando)