Attentato a Gerusalemme: due morti dimensione font +

Dopo aver aperto il fuoco, l'uomo è fuggito in direzione del quartiere Sheick Jarrah ma è stato raggiunto da agenti che lo inseguivano a bordo di motociclette. E' stata la polizia israeliana a riferire dell'accaduto specificando che è avvenuto lungo il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Lo ha riferito radio Gerusalemme secondo cui si tratta di un'anziana e di un uomo. 09 ottobre 2016 Due israeliani colpiti oggi dal fuoco di un attentatore palestinese sono morti dopo il ricovero in ospedale. (Rai News)

Un uomo in auto ha cominciato a far fuoco sui passanti vicino alla linea ferroviaria leggera. L’uomo, che secondo fonti locali sarebbe un palestinese di 39 anni, residente nel rione di Silwan, ha cercato di ... (La Stampa)

Nell'attacco sono rimaste ferite almeno 6 persone, tra cui una donna di 60 anni che sarebbe in gravi condizioni. Secondo ... (Quotidiano.net)

L'assalitore, secondo ... I media aggiungono che diversi israeliani sono rimasti feriti: tre sono in gravi condizioni. (LANOTIZIAgiornale.it)

Lo ha riferito radio Gerusalemme secondo cui si tratta di una anziana e di un uomo. L'assalitore è stato ucciso a sua volta ... (Rai News)

Due donne sono "in condizioni critiche". Almeno 8 persone sono rimaste ferite questa mattina in una sparatoria a Gerusalemme, nei pressi di una stazione della polizia e di una fermata della metropolitana leggera ad Ammunition Hill. (Today)