Salernitana, il punto sul mercato dei granata. Tutti i nomi accostati al club

Fabrizio Castori sogna di confermare una Salernitana granitica anche in serie A.

A centrocampo, il tandem Frattesi-Colpani rappresenta la soluzione per assicurare alla mediana granata tecnica ma soprattutto gol pesanti.

Il nazionale svedese è in scadenza di contratto nel 2022, con la Salernitana che aspetta il momento giusto per sferrare l’attacco decisivo.

Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche

Piace anche il profilo del sannita Caldirola , così come il napoletano Luperto e il pitagorico Golemic, tutte soluzioni di sicura affidabilità. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo sottolinea all'Adnkronos il presidente della Lazio Claudio Lotito dopo l'annuncio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico del club biancoceleste. (Adnkronos)

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. Non si sono ancora legati ufficialmente ed emergono già le prime frizioni tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito. (Virgilio Sport)

Il CorSport racconta che le urla del patron attraverso una finestra aperta: «La sede deve essere a Roma, non a Milano. Forse, ipotizza il quotidiano sportivo, al telefono Lotito parlava del foro di competenza per eventuali controversie sui diritti di immagine? (IlNapolista)

Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine. Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali (tuttosalernitana.com)

Il venticinque di giugno sarà la data ultima entro il quale questa operazione di vendita dovrà essere completata. Siamo a metà della settimana e ancora non abbiamo novità sulla questione della cessione della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Le lezioni saranno curate da istruttori federali e tutta l’attrezzatura necessaria sarà messa a disposizione dall’organizzazione E’ arrivato agli sgoccioli, infine, il conto alla rovescia anche per l’inizio dell’attività. (Salernonotizie.it)