Biasin: «Inter, mai una gioia! Dopo il Porto le voci su Onana sacrificabile»

Dopo la parata con il Porto “le big su Onana, verrà sacrificato dall’Inter”

Il giornalista, sul proprio profilo Twitter, scrive: «Per dire, pensa a come sta “mediaticamente” andando con Onana.

Di seguito il pensiero del giornalista veicolato sul proprio profilo Twitter.

PRIMA E DOPO – Fabrizio Biasin dice la sua sul cambio di rotta dei media nei confronti del portiere dell’Inter.

Biasin parla di come sia cambiata la visione di Onana dopo la prestazione in Champions League in Porto-Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Con il suo Belgio Romelu Lukaku si candida ad essere protagonista di questo finale di stagione. Ma Ausilio e Marotta non intendono rimanere senza un piano b, per questo continuano a monitorare entrambi i profili (Spazio Inter)

"Il capo osservatori dei Blues era a Oporto per la sfida tra i due che Potter segue con più voracità: lo stesso André e il portoghese Diogo Costa, in grande ascesa con Conceiçao - riferisce la rosea -. (Fcinternews.it)

Ha fatto capire che presto annuncerà il suo futuro e non sarà all’Inter, motivo per cui rimane in pole position per Mateo Retegui. VA ALTROVE – Marco Barzaghi cambia le prospettive di mercato in attacco: «Si intuiva un po’ ed è arrivato il no di Marcus Thuram. (Inter-News)

Inter, porte girevoli. Gazzetta: "Chelsea deciso su Onana, sale l'idea Vicario" (TUTTO mercato WEB)

Per questo gli uomini mercato nerazzurri starebbero già predisponendo il post Onana, consapevoli che a certe cifre non si può dire no al giorno d’oggi. Neanche il tempo di innamorarsi di Onana che l‘Inter potrebbe vedersi costretta a lasciarlo andare. (Passione Inter)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)