Calciomercato Bologna, attesa per Ibrahimovic: c'è la data

LEGGI ANCHE Calciomercato, la speranza di Bigon su Ibrahimovic al Bologna. LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, affare Ibrahimovic: che cifre per lo svedese!

Ecco dove va Ibrahimovic". Calciomercato Milan, addio Galaxy: l'annuncio di Ibrahimovic sul futuro. Calciomercato, nuovo contatto Bologna-Ibrahimovic: la situazione

Calciomercato Bologna, attesa per Ibra. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport' tutto dipende da Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ibra sembra essere nato per questo compito: rimettere in sesto squadre che di problemi ne hanno da vendere. L’ex portiere Nando Orsi su Tuttosport parla così di Ibrahimovic:. “La domanda da porsi è: un calciatore di trentotto anni può risolvere, a stagione inoltrata, i problemi di una squadra? (Per Sempre Napoli)

Antonio Nocerino, ex calciatore, napoletano di Santa Lucia, ha parlato ai microfoni de Il Mattino:. «Non è il Napoli che darebbe la 10 ad Ibra, è Ibra che si prenderebbe la dieci del Napoli». Napoli è la città più bella del mondo: si sta alla grande a Napoli: Ibra non credo che abbia nessun problema a Napoli». (Il Napoli Online)

Nel frattempo, del possibile arrivo del fuoriclasse scandinavo a Bologna ha parlato l’ex tecnico felsineo Renzo Ulivieri: per le sue dichiarazioni, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

Oltre a lui prenderei altri due giocatori che possano cambiare la mentalità ed eliminare la sensazione del non accontentarsi". Ultime Calcio Napoli - Lunga intervista rilasciata da Antonio Nocerino all'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Ibra, quella maglia, ha le qualità per indossarla, ma non è solo questo il punto: Ibra ha la personalità per portarla, a chiunque altro verrebbe quello che a Napoli chiamiamo o scartiello per un peso del genere sulle spalle. (Il Napoli Online)

Le ultime. Proprio il Bologna sembrerebbe potersi rivelare la scelta di Ibrahimovic nonostante il pressing della sua ex squadra, il Milan, e nonostante l’interesse del Napoli di Ancelotti. E lo svedese ha manifestato un’apertura all’idea di venire a Bologna. (CalcioNapoli1926.it)