Sala chiede scusa alla Sardegna: "Me ne ricorderò era per politica"

E penso anche che la generosità e il senso di accoglienza di Milano non ci abbiano mai portato a fare alcun distinguo.

Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna.

Poi l’ho venduta, ma negli ultimi anni l’ho sempre lasciata in Sardegna, prima alla Maddalena e poi a Cagliari.

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda".

Lo scrive il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un post su Instagram, sulla polemica con il presidente della Sardegna, Christian Solinas. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Bisognerà essere molto attenti e pronti a ogni situazione - ha commentato durante il suo quotidiano messaggio a Milano -. Poi il sindaco ha anche affrontato la questione delle imminenti riaperture di palestre e piscine, con un video girato dallo storico Centro Sportivo Saini. (IL GIORNO)

Per quanto riguarda la qualità della manifestazione, cosa volete che vi dica, leggetevi un pò le idee di questi signori in piazza. "Le cose stanno procedendo bene per cui mi auguro che si continui così in queste serate di questo anomalo ponte del 2 giugno. (La Repubblica)

La manifestazione di oggi era annunciata sui social dei gilet arancioni da diversi giorni. Così il sindaco di Milano Beppe Sala dopo la manifestazione di questa mattina organizzata in piazza Duomo dall’ex generale Antonio Pappalardo. (Radio Lombardia)

Certo, il punto centrale non è dove si fanno le vacanze, ma molto semplicemente penso che il sentirsi una sola comunità debba trovare conferma nei momenti positivi e in quelli difficili - ha aggiunto il sindaco Sala -. (L'Unione Sarda.it)

Milano, 31 maggio 2020 - Dopo il clamore delle scorse ore attorno alla manifestazione in piazza Duomo, il sindaco torna sul caso "Gilet arancioni". "Vi spiego questo perché se volete imputare responsabilità al Comune, va bene - spiega rivolgendosi ai milanesi -. (IL GIORNO)

Seguirà poi una temporanea pausa anticiclonica che vedrà un sensibile aumento delle temperature in attesa di un nuovo brusco peggioramento tra giovedì notte e venerdì, accompagnato da un forte maestrale e da un notevole raffreddamento. (YouTG.net)