Coppa Italia: Inter-Cagliari, le probabili formazioni VIDEO

I padroni di casa potrebbero schierare una difesa a tre praticamente inedita con Ranocchia, Skriniar e Bastoni e proporre sugli esterni Lazaro e Biraghi.

L'estremo difensore fiorentino si è allenato regolarmente con i compagni e chissà che non possa prendere il posto di Robin Olsen.

Per quanto riguarda gli isolani, grande attesa nel capire se il tecnico darà fiducia ad Alessio Cragno tra i pali.

Ottavi di finale all'insegna del turnover per Inter e Cagliari, ma non troppo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, secondo “Sky Sport”, il Barcellona ha nome del sostituto: con ogni probabilità sarà Enrique Setién Solar, comunemente noto come Quique Setién . ESONERATO – Il Barcellona ha esonerato l’allenatore Esrnesto Valverde: a riportarlo è “Sky Sport”. (Inter-News.it)

Nella cornice di San Siro, l’Inter di Antonio Conte batte il Cagliari e si aggiudica l’accesso ai quarti di finale. Nella ripresa a mordere è ancora una volta l’attaccante belga: potente il colpo di testa da distanza ravvicinata che porta il risultato sul 3-0. (ForzaRoma.info)

L’Inter è in vantaggio grazie alle reti di Lukaku e Borja Valero.21:30. 43' Lukaku sbaglia il passaggio per Borja Valero: può ripartire il Cagliari. Statistiche Ranocchia:. . Numero maglia: 13. Gol: 1. (Virgilio Sport)

Pagelle Inter-Cagliari 4-1: voti e tabellino Coppa Italia 2019/2020. by Matteo Di Gangi. Samir Handanovic - Foto Antonio Fraioli. I voti, le pagelle, il tabellino, le ammonizioni e i gol di Inter-Cagliari 4-1: match valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Sportface.it)

In avvio ripresa ancora Lukaku, questa volta di testa, cala il tris nuovamente su cross di Barella. Ci pensa però Ranocchia, con un'incornata sugli sviluppi di un corner, a firmare il poker del definitivo 4-1. (Rai Sport)

Queste le probabili formazioni:. scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? Davanti sicura la presenza di Esposito, probabile quella di Politano in quella che potrebbe essere la sua ultima gara in nerazzurro visto che viene dato in partenza sul mercato. (Sportevai.it)