Questa nuova valuta sale del 420% e continua

Tuttavia, un’altra ragione importante per la crescente domanda del token è che la piattaforma ArbiSmart offre profitti ineguagliabili con un rischio minimo.

Il token ha registrato un successo incredibile, e gli analisti prevedono che entro il 2023 arriverà a quaranta volte il suo prezzo attuale.

Un altro fattore importante da considerare è che nel quarto trimestre del 2021, il token dovrebbe essere listato, il che dovrebbe far salire ulteriormente il prezzo. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

Questa volta, a sferrare l’attacco ai Bitcoin è un saggista e matematico, molto influente nella giostra mediatica statunitense. In particolare, l’attacco diretto ai Bitcoin, lanciato dal libanese naturalizzato statunitense, si è concentrato verso quest’ultimo periodo nero. (kronic)

Anthony Di Iorio, addio crypto per la filantropia. Lo ha riferito alla redazione del sito CoinDesk, con un'intervista in cui motiva le ragioni della decisione presa: tra queste, anche le preoccupazioni relative alla sua sicurezza personale, che hanno pesato per un buon 20%. (Punto Informatico)

“È assurdo, e credo sia questo che causa molta FOMO nella comunità FIRE,” spiega. Ho investito soldi in crypto, e finora ho visto una perdita netta.”. Quindi, le criptovalute potranno mai diventare una parte ragionevole di un piano di pensionamento anticipato? (Cointelegraph Italia)

Il valore totale delle macchine asic distrutte ammonterebbe a 1.69 milioni di dollari. (HelpMeTech)

Per approfondire. Bitcoin tra Europa, Usa e Cina: ecco la prima mappa mondiale Con il collega Vittorio Carlini facciamo il punto sulla regolamentazione a livello globale sulle criptovalute. (Il Sole 24 ORE)

Gli impianti di mining distrutti valgono $1,2 milioni. Gli impianti di mining distrutti valgono circa $1,2 milioni. A febbraio, le autorità cinesi hanno messo all’asta oltre 2.000 impianti che sono stati sequestrati dal mining illegale di Bitcoin (Invezz)