Scafati, omicidio di Giuseppe Desiderio arrestato Pasquale Balzano

Pasquale Balzano, 46 anni, è stato arrestato a Pompei con l’accusa di essere l’assassino di Giuseppe Desiderio, il venditore ambulante di 56 anni ucciso a coltellate martedì a Scafati. Il killer, che si trovava a casa di un parente che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’impatto è avvenuto sulla Statale 106 jonica nel Comune di Stalettì. Giuseppe Petitto si era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sparatoria sulla strada statale 131 al bivio di Bolotana, in località Padru Mannu. | 1 settembre 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Sommario: Il proprietario dell'attività deteneva l'arma legalmente ed è stato arrestato dagli agenti per lesioni graviE' stato un uomo di 76 anni, proprietario di un'azienda per la rivendita di elettrodomestici, a sparare durante una lite alcuni colpi di pistola in direzione dell'autista di un furgone di 45... (Nuovo Sud)

Jerago con Orago - I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti (Varese Report)

Sardegna, conflitto a fuoco nei pressi della SS131. Un vigilante è rimasto ferito a una gamba. (Mediterranews)

Il 13 luglio Filomena Desiderio, sorella di Salvatore e Giuseppe,…Continua a leggere → Salvatore Desiderio, fratello della vittima, è considerato vicino al clan Matrone ed è detenuto nel carcere di Sulmona. (La Prima Pagina)