Oliver Stone alla Festa del Cinema di Roma: "Snowden è realistico e kafkiano"

Secondo giorno della Festa del Cinema di Roma 2016 ed è la volta di Oliver Stone e del suo ultimo film Snowden. Oliver Stone alla Festa del Cinema 2016:”Snowden è un film che racconta alcuni momenti di svolta della storia degli Stati Uniti. Sono ... (Cinematographe)

La notizia riportata su altri giornali

Il tre volte premio Oscar Oliver Stone alla Festa di Roma per presentare Snowden, film nella selezione ufficiale e in sala con la Bim dal primo dicembre, spara a zero su tutti: Hillary Clinton, Obama, l'America, la Nsa (National Security Agency), la ... (Il Secolo d'Italia)

Il documentarista: "È....." (La Repubblica)

Roma - "Edward Snowden è un personaggio kafkiano, che finisce per fare cose fuorilegge senza rendersene conto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Come Ken Loach, Stone è un combattente, disposto a tutto per portare avanti il proprio impegno ... Oliver Stone ha da poco compiuto settanta anni. (Sentieri Selvaggi)

Un giornalista gli fa per errore gli auguri di compleanno. «In realtà ho compiuto 70 anni da un mese ma li accetto lo stesso. (TV Sorrisi e Canzoni)

.. (La Repubblica)