Raggi: «E' un momento un po' complesso» e scoppia a piangere

ROMA – Lacrime per la sindaca di Roma, Virginia Raggi, che non ha retto all'emozione durante la tradizionale Messa di Natale per i meno abbienti, organizzata nell'Ostello della Caritas. «E' un momento un po' complesso» si è giustificata la prima ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Raggi si è commossa durante una suonata per violino e poi le lacrime sono sgorgate quando è salita sull'altare alla presenza del vicario di Roma, Cardinale Agostino Vallini, e di monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas diocesana di Roma. (LaProvinciaNotizie)

(ANSA) - ROMA, 26 DIC - "Per quanto riguarda il parere non favorevole dell'Oref allo schema di bilancio di previsione 2017-2019 adottato dalla giunta a novembre, siamo già al lavoro per modificare il documento previsionale da sottoporre all'Assemblea ... (Gazzetta di Parma)

Raggi, che ieri sera aveva partecipato (commuovendosi) alla messa di Natale nell'ostello della Caritas, ha poi rivolto il proprio augurio alla città: "Ricordarsi di essere sempre umani e che essere cittadini vuol dire impegnarsi a fare qualcosa di ... (LaProvinciaNotizie)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, è arrivata ad Acilia, alla periferia sud di Roma, dove è crollata una palazzina di due piani. C'è già la magistratura che effettuerà tutte le indagini. (Il Messaggero)

Altri video da Edizione Roma. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (L'Espresso)

(ANSA) - ROMA, 26 DIC - "Per chi vorrà festeggiare l'arrivo del nuovo anno in piazza abbiamo presentato un unico grande evento, che partirà alle 22,30 del 31 dicembre, al Circo Massimo, e si concluderà la sera di Capodanno: con '1 gennaio 2017-La Festa ... (Gazzetta di Parma)