Gianni Nazzaro, l’incidente gravissimo del 2016 che gli cambiò la vita

Spesso presente in diverse trasmissioni televisive, negli ultimi anni, Gianni Nazzaro è ricordato anche per essere stato protagonista della soap opera ‘Un posto al sole’

Dopo l’incidente Gianni e Nadia sono tornati in Italia per essere ricoverati nella casa di cura ‘Villa Luana’ della capitale.

Lo scontro avvenne all’uscita da un distributore, a 40 km da Digione: “è stato come se una montagna caduta addosso” racconta Nazzaro. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'anno successivo la stessa canzone fu presentata da Massimo Ranieri e non solo fu accettata ma vinse pure. E quella fu la sliding door di Gianni Nazzaro. (ilGiornale.it)

La vita privata di Gianni Nazzaro. Nada Ovcina e Gianni Nazzaro si erano già sposati anni fa. A Sanremo 1994 Gianni Nazzaro fa parte del gruppo Squadra Italia, costituito per l'occasione, cantando il brano "Una vecchia canzone italiana". (Today.it)

L’addio al cantante, che Pupo tramite i social ha definito poliedrico e fragile, ha smosso la sensibilità anche dei fan dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip: “Grande dispiacere per la sua morte. (Lanostratv)

Andiamo a vedere come è nato il dualismo tra Gianni Nazzaro e Massimo Ranieri. Massimo Ranieri e Gianni Nazzaro: la canzone della discordia. La “rivalità” se così possiamo chiamarla tra i due è iniziata per colpa di una canzone. (CheNews.it)

Nell’intervista descritta come il suo testamento spirituale, il cantante e attore aveva confidato il suo grande rimpianto: “Avrei voluto tornare al Festival di Sanremo, ma sono stato messo da parte a favore di artisti spesso privi di talento”. (Today.it)

Vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. È morto il cantante e attore Gianni Nazzaro, lottava contro una grave malattia. Si è spento, all’età di 72 anni, il cantante Gianni Nazzaro. (Gazzetta del Sud)