Mancini: "Contratto Nazionale? Non guardo la scadenza. Nel mio orizzonte ci sono i Mondiali"

Mancini: "Contratto Nazionale?

La Nazionale è solo quella italiana, poi sceglierei quella brasiliana per la fantasia, ma c'è solo l'Italia".

Nel mio orizzonte ci sono i Mondiali". vedi letture. Ospite di Sportlab, per i 75 anni di Tuttosport e Corriere dello Sport, Roberto Mancini ha parlato del contratto in essere con la Federazione.

Poi sono allenatore, finché sono commissario tecnico va bene, è difficile dire cosa può accadere nella vita e nel calcio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sono il tecnico che ci ha puntato di più al mondo". vedi letture. Ospite di Sportlab, per i 75 anni di Tuttosport e Corriere dello Sport, Roberto Mancini ha parlato del suo rapporto con i giovani. "Da allenatore di club penso sia stato quello che, nel mondo, ha puntato più sui giovani. (TUTTO mercato WEB)

Pure come allenatore di club, dalla prima Fiorentina allo Zenit. Bisogna aver fiducia nei ragazzi che sono il futuro di questo Paese, credo di essere stato quello che ne ha fatti esordire di più. (Viola News)

Sì, sono tranquillo. Non ci saranno problemi, per le partite di marzo sarà pronto credo. (ForzaRoma.info)

Come ha recuperato prima, lo farà ora. Meglio che questa cosa sia successa un mese fa. (Calciomercato.com)

Il ct Mancini: "Quale lavoro è essenziale e quale no? Noi in ritiro 11 tamponi in 11 giorni". vedi letture. Roberto Mancini, ospite di SportLab per i 75 anni di Corriere dello Sport e Tuttosport, ha parlato del momento Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

E non capisco come facciano a definire essenziali alcune attività e altre meno: per me lo è il calcio, perché è il mio lavoro, così come per chi ha un bar o chi vende i giornali. E non dimentichiamoci che nel calcio lavorano tantissime persone con stipendi normali, non ci sono solo allenatori e giocatori" . (Milan News)