CdS - Crisi Napoli, per De Laurentiis c'è anche la tentazione Spalletti

Il Napoli va in ritiro, la crisi continua.

Secondo il Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe già contattato Allegri, Gattuso e, appunto, il tecnico di Certaldo.

In Toscana, terra di allenatori, De Laurentiis c’era già stato, nel 2015, quando ebbe modo di sorseggiare un caffè con Spalletti, candidato all’epoca alla sostituzione di Benitez, prima che arrivasse poi Sarri.

Tra i pretendenti, anche Luciano Spalletti, ancora legato contrattualmente all'Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, De Laurentiis “Non ci sarà l’esonero di Ancelotti”. Napoli De Laurentiis esonero Ancelotti | Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, allontana la voci di un imminente esonero di Carlo Ancelotti dalla guida degli azzurri. (CalcioMercato24.com)

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis riportate fedelmente da Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale azzurra nel giorno in cui il Napoli comincia il suo ritiro a Castel volturno. Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità». (Il Mattino)

urelio De Laurentiis allontana la voci di un imminente cambio sulla panchina del Napoli. Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora - ha spiegato a Radio Kiss Kiss - "Gattuso e Allegri? (Sport Mediaset)

Redazione Fantacalcio.it |. Torna a parlare Aurelio, seppur in maniera non diretta. Il patron delha rilasciato, infatti, alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss, ecco quanto riportato dal giornalista Valter De Maggio: ". (Fantacalcio.it)

Sul mister toscano De Laurentiis si sofferma maggiormente: "Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il Milan. Nonostante il digiuno di vittorie in serie A duri ormai da quasi due mesi, il tecnico di Reggiolo per ora non rischia l'esonero: parola di Aurelio De Laurentiis. (Virgilio Sport)

Anche Michele vota per l’ex tecnico del Milan: “Un solo nome per il futuro: Gennaro Ivan Gattuso!”. Mentre ADL è impegnato nelle consultazioni, però, i tifosi napoletani sembrano aver già scelto l’uomo per il post-Ancelotti. (Virgilio Sport)