Bologna, Motta: "La Champions è un'ossessione per altri club, per noi non è mai esistita"
Nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Monza, in programma per sabato alle 20.45 al Dall'Ara, il tecnico del Bologna Thiago Motta, ha parlato anche della corsa alla qualificazione alla prossima Champions League, con i rossoblù attualmente quarti e pienamente in corsa per un piazzamento: "Mettiamo le cose in chiaro, visto che dall'inizio del campionato non siamo mai stati iscritti in nessuna corsa per l'Europa. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Mettiamo subito le cose in chiaro: approfitteremo del momento. La Champions League è una normale ossessione per gli altri club, come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)
Obiettivo chiudere tra le prime quattro, ma qualificarsi alla prossima edizione della Champions League non è un’ossessione in casa Bologna. Parola di Thiago Motta. L’allenatore rossoblù lo ha voluto specificare nella conferenza stampa che precede la sfida con il Monza, in programma sabato sera al Dall’Ara. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Monza prepara la trasferta a Bologna, in vista della partita di sabato sera alle 20.45, recuperando il proprio capitano Matteo Pessina, che ha scontato il turno di squalifica. L'allenatore dei brianzoli, Raffaele Palladino, e' al lavoro per recuperare anche Dany Mota Carvalho: l'attaccante portoghese, nel turno precedente contro il Napoli, era uscito dal campo a meta' del primo tempo per un colpo alla caviglia. (Sport Mediaset)
SERIE Vedi anche juventus C'è anche la Juventus su Zirkzee: il ds Giuntoli ha incontrato la dirigenza del Bologna (Sport Mediaset)
Brianzoli reduci da due ko di fila che probabilmente hanno spento anche le ultime speranze di agganciare la zona coppe: 42 punti e sei di ritardo dal Napoli settimo, con l’Atalanta sesta e lontana otto lunghezze. (Assopoker)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio in conferenza stampa a Casteldebole dall’allenatore rossoblù Thiago Motta a due giorni da Bologna-Monza, gara valida per la 32^ giornata di Serie A TIM in programma sabato alle 20:45. (Zerocinquantuno.it)