Muore nell'auto che esce di strada e si ribalta

Un uomo ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 26 luglio lungo la strada Due Ponti tra Villanova e San Giuliano.

In breve sono arrivati sul posto i vigili del fuoco da Fiorenzuola e Cremona, con anche un'autogru da Piacenza: quando l'uomo è stato estratto dall'abitacolo purtroppo era già morto.

Il 118 ha inviato sul posto l'eliambulanza insieme all'autoinfermieristica di Cadeo e a un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli

La vittima, che non è ancora stata identificata, era alla giuda di una Fiat Punto che all'improvviso, mentre viaggiava in direzione di San Giuliano, ha perso il controllo finendo prima contro un guardrail e poi ribaltandosi con le ruote all'aria dalla parte opposta in mezzo a un campo coltivato. (IlPiacenza)

La notizia riportata su altri media

Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino. (Canicatti Web Notizie)

CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)

Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento Incidente sulla strada della Maza, un motociclista elitrasportato all'ospedale Santa Chiara. L'incidente è avvenuto attorno alle 9 e sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Arco. (il Dolomiti)

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)

Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. (NovaraToday)