Il Cammino del Perdono in chiave contemporanea al castello di Canossa

Una Canossa colma di neve , la stessa situazione che Enrico IV trovò nel gennaio 1077 farà da quinta naturale allo spettacolo teatrale “Il cammino del perdono” che si terrà domenica 27 gennaio con inizio alle ore 15,00 e ritrovo dei partecipanti presso il Centro turistico Andare a Canossa. Un’occasione per... (Bologna 2000)

Su altri media

Legnano – Seconda domenica di gennaio, giornata uggiosa,ma a dare carica ci pensano i tanti venditori di chicche, di oggetti introvabili, di oggetti che ci ricordano la nostra infanzia: sono i mercatini dell’antiquariato... (AsseSempione.info)

Martedì 22 gennaio, presso la Biblioteca Nazionale Centrale si svolgerà un'importante manifestazione dedicata ai ragazzi... (Cultura e Culture)

È ciò che offre l’iniziativa del mercatino “Rebelot”, l’appuntamento mensile ospitato presso il Parco Ludico di Galbiate, in via Bergamo 1. Il mercatino rappresenta un luogo ed un momento di... (ResegoneOnline)

In una parola tutti gli appuntamenti da non perdere; buona lettura… A Barberino di Mugello lunedì 21 gennaio alle 18 presso la biblioteca comunale il Gruppo di Lettura affronta il tema dell’Islam con il libro di... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Da lunedì 21 a sabato 26 gennaio, negli spazi della Protomoteca della Biblioteca Civica di via Cappello, si terrà il 'Mercatino (Verona Oggi)