Chieti, 40enne trovato sgozzato in strada: fermato un 24enne

CHIETI - Ucciso nel cuore della notte su un marciapiede. È la polizia ad indagare sull'omicidio avvenuto in via Pescara, a Chieti scalo. La vittima è un teatino di 40 anni, Fausto Di Marco, senza precedenti. L'uomo è stato trovato con un profondo ... (Il Messaggero)

Su altri media

Omicidio a Chieti, dove un uomo di 40 anni, Fausto Di Marco, del luogo, è stato ucciso questa notte a Chieti Scalo, zona molto frequentata e a ridosso del polo universitario. (Secondo Piano News)

Ammazzato con una pugnalata o una scheggia di vetro che gli ha reciso la carotide. Le indagini sono seguite dalla Squadra Mobile. (LA RAMPA di NAPOLI)

Ammazzato con una pugnalata o una scheggia di ... Orribile la scena. (CataniaLiveNews)

Lo storico Zeffiro Ciuffoletti rievoca in un libro storia e rimpianti di una straordinaria esperienza di governo che poteva cambiare il futuro della città. (Nove da Firenze)

Immagine di repertorio Con l'accusa di omicidio volontario, Emanuele Cipressi, 24 anni di Chieti, è stato sottoposto a fermo dal pubblico ministero, Giancarlo Ciani, per l'uccisione nella notte del 40enne di Chieti Fausto Di Marco, il cui corpo è stato ... (AlgheroNewsGroup)

A perdere la vita è stato Fausto Di Marco, un 40enne di Chieti, che si trovava di fronte a locale che vende kebab in via Pescara, una zona solitamente molto frequentata dagli studenti. (ReggioNotizie)