Dying Light 2, 500 ore per completare il gioco? Techland fa chiarezza

500 ore sono il tempo necessario per completare il gioco al 100%, ovvero completare tutte le missioni, completare tutti i finali ed esplorare tutte le aree della mappa.

Dying Light 2 sarebbe durato 500 ore, ed è evidente che questa cifra impressionante ha fatto rizzare i capelli ai giocatori, poiché quella durata richiede una dedizione incredibile al gioco.

Un giocatore "normale" dovrebbe finire la storia, tentare la fortuna nelle sfide delle missioni secondarie ed esplorare gran parte della mappa in meno di 100 ore. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Il titolo sarà dunque molto longevo. Dying Light 2 Stay Human si prepara ad essere un grande titolo. Di recente, gli sviluppatori del titolo hanno dichiarato ufficialmente la durata della campagna principale di Dying Light 2. (tuttoteK)

Scimmiottando le dichiarazioni di Techland circa la durata di Dying Light 2, poi chiarite in un comunicato successivo, quei simpaticoni di Flying Wild Hog hanno anch’essi parlato della longevità del loro gioco spiegando che serviranno 500 ore per completare Shadow Warrior 3. (The Games Machine)

La recente notizia che Dying Light 2 Stay Human richiederà 500 ore per essere completato ha causato reazioni speculari fra chi lo sta attendendo ansiosamente. Com’è evidente, 500 ore non è il tempo necessario per “finire il gioco”, ma quello richiesto per poterne vedere ogni singolo aspetto, con multiple playthrough e trovando ogni oggetto collezionabile. (The Games Machine)

Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente – da un nuovo video sul gameplay! Oggi Techland presenterà il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know. (4news.it)

Shadow Warrior 3 will take 500 hours to complete 60 times. pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. Gli sviluppatori hanno di recente rilasciato un tweet nel quale dichiarano che in 500 ore i giocatori potranno completare il loro nuovo titolo la bellezza di 60 volte (tuttoteK)

Per contro, il nuovo capitolo di Dying Light batterà Shadow Warrior anche sotto questo aspetto, visto che la sua storia principale sarà di 20 ore. Dopotutto, Shadow Warrior 3 sarà sicuramente molto meno ampio rispetto a Dying Light 2, e presenterà un tradizionale approccio lineare, tipico delle storie raccontate negli FPS. (DR COMMODORE)