Primavera 2, a Terni il Pisa si impone 3-1 all’esordio

SECONDO TEMPO – Nella ripresa continua il refrain del primo tempo con un Pisa pericolosissimo.

I nerazzurri dominano per larghi tratti il match con le reti di Lepri, Panattoni e Matteoli.

Mariani. Pisa: Falsettini, Aliboni, Andreano (41’ st Macchi), Ceccanti (41’ st Matteoli), Fischer (32’ st Biagini), Innocenti (32’ st Signorini), Lepri (32’ st Pecchia), Mendes, Panattoni, Seck, Spina.

Paffi. Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza (LA NAZIONE)

Su altri media

Soprattutto nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà ma siamo bravi soprattutto ritrovando il vantaggio dopo il loro pari e questo un po’ li ha colpiti. Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. (TernanaNews)

Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (Tutto B)

Per i toscani terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. vedi letture. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Ternana-Pisa 1-4 al 90'. (TUTTO mercato WEB)

“Mi assumo la responsabilità , ci metto la faccia io ma sono serenissimo e non sono preoccupato. Così Lucarelli dopo la pesante sconfitta interna con il Pisa. (Terni in rete)

Il Pisa non si scompone e il 4-3-1-2 disegnato da D'Angelo con l'avanzamento di Gucher sulla trequarti porta frutti positivi dopo pochi minuti. Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci) (PisaToday)

Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. Mazzocchi 5,5 spreca un’ottima opportunità di testa. Un lampo in un pomeriggio in chiaroscuro (12’st Partipilo 6,5 un rientro che da speranza per il prossimo futuro. (TerniToday)