Verona, il centrodestra trionfa di nuovo: Sboarina eletto successore di Tosi

Finisce l'era di Flavio Tosi a Verona. Il centrodestra nuovamente unito - Lega e Fi - si riprende la città con Federico Sboarina, ex assessore dello stesso sindaco uscente, che batte l'avversaria Patrizia Bisinella, senatrice e fidanzata di Tosi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

A ... Matteo Salvini, intervistato da Repubblica su dove la Lega può vincere alle amministrative, è sicuro: «Ad Asti alle amministrative si vince. (L'Arena)

Verona va al centrodestra, a Padova il candidato di centrosinistra. Sono questi i risultati dei due maggiori comuni ... (L'Arena)

Ha battuto di 17 punti Patrizia Bisinella che si è attestata al 41,8 per cento. La prima ... (L'Arena)

In testa Federico Sboarina con una percentuale tra 54 e 58 % e Patrizia Bisinella tra il 42 e il 46 % dei voti. In questi minuti inizia lo spoglio ... (L'Arena)

(askanews) – Federico Sboarina è il nuovo sindaco di Verona. L'avvocato 46enne sostenuto da Civica Sboarina Battiti-Vr Domani, Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Pensionati, Verona Più Sicura, Indipendenza Veneto conquista ... (askanews)

Gli ricordo allora che il Sindaco uscente ha portato gli spettacoli dell'Extra lirica dai 7 di quando ha assunto la carica ... (TgVerona)