Champions, una finale storica: lo dicono i numeri

Real Madrid a caccia della Duodoecima, Juve per il tris. La finale di Champions League in programma stasera a Cardiff è destinata, a prescindere dal risultato, a diventare storica. I blancos, detentori del trofeo, hanno in bacheca 11 titoli di campioni ... (Adnkronos)

Su altre testate

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

Così a TuttoMercatoWeb il ds del Rayo Vallecano Ramon Planes in vista della finale di Champions League di questa sera. Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... (TUTTO mercato WEB)

L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Stampa. shadow. (Corriere della Sera)

Più di quanto si ... Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. (Eurosport.it)

Juve, è la tua notte. I bianconeri vogliono rendere indimenticabile una stagione già eccezionale. (Corriere della Sera)